knopinconlu Admin replied

341 weeks ago

The Tomorrow People

Show Spoiler

374e6bdcca Adoro lo spettacolo. Sì, forse ha una protuberanza ma la storia principale è fantastica. Adoro lo spettacolo. Per favore riportalo agli schermi !! Anche la recitazione dell'attore è eccellente. Sono desideroso di vedere se l'amore sta per accadere per Stephen. Inoltre, cosa succederà con Astrid e John. Come sarà recuperato il ricordo di Jack. E come Jad alla fine verrà spazzato via. Se sarà una riunione tra Rasel e Nataly … Adoro come si producono gli effetti. Questo sta accadendo molto velocemente e sono eccitato per la storia durante ogni secondo dello show. Inoltre non vedo l'ora di vedere come si evolverà il potere di Stephen. Ha assorbito il potere del padre, i poteri, e con quel teaser ci hai lasciato con le nostre bocche aperte .. Affamati di più ..
All'inizio ero davvero entusiasta di questo spettacolo e aveva un grande potenziale. Il primo episodio era di buona qualità, veloce e abbiamo incontrato il cast principale. Ma dopo l'episodio tre è andato giù per me: le cose "nascoste" erano facili da evidenziare, centinaia di cliché e la storia è stata scritta così semplicemente che il mio fratellino avrebbe potuto ospitarla. Non ha nulla che faccia risaltare o rendere speciale questo spettacolo: hai il buffo / maldestro ragazzo, il pulcino "cazzuto", ragazzo con un passato oscuro e non dimentichiamo l'eroe laborioso. <br/> <br/> Ma devo dare loro degli strumenti per l'utilizzo di attori abbastanza nuovi e mi piace molto il personaggio Roger, il suo carisma può essere percepito attraverso lo schermo. <br/> <br/> Se non hai niente da fare la domenica sera, guardalo ma non aspettatevi che faccia brutta figura con una buona storia scritta.
Da quando Stan Lee e l'equipaggio hanno concepito per la prima volta l'idea di X-Men (umanoidi avanzati tra noi!) Hollywood Inc ha cercato di armare (e commercializzare) l'idea per il mercato di massa. Ci sono stati alcuni quasi successi. EROI, che sono esplosi sul piccolo schermo (er, wide), solo per spegnersi come una supernova poco dopo, hanno portato con sé una gravità raramente vista in questi tipi di knockoff, e ha funzionato, almeno per un po '. (SALVA THE CHEERLEADER, SAVE THE WORLD, uno slogan ormai iconico.) E, se vuoi vedere come questo potrebbe essere fatto, in un universo teorico in cui gli spettatori guardano effettivamente gli spettacoli di qualità, generando così hit pubblicitari, costringendo così i produttori per continuare i suddetti spettacoli, date uno sguardo agli ormai defunti ALPHAS. ALPHAS era degno di nota perché quasi tutti i personaggi avevano il potere stellare e la personalità da vendere. ALPHAS era avvincente. ALFA non meritava di morire. Il che ci porta a questo ultimo tentativo, il DOMANI POPOLO. Yikes. Più simile al Popolo di ieri, con personaggi deboli in generale ritratti da attori deboli in sceneggiature deboli. L'unica eccezione è Mark Pellegrino, che ha scavato una nicchia per se stesso interpretando personaggi super-compiaciuti di dubbia moralità, ed è una presenza avvincente sullo schermo (vedi il suo lavoro in THE CLOSER per un apprezzamento migliore). Se questo spettacolo prende fuoco, dove HEROES e ALPHAS falliscono, sarà a causa di qualcosa di diverso dalla qualità della produzione (Kismet, tempismo, un evento astrologico). Nell'episodio 3, ad esempio, la storia ha preso una brusca virata a sinistra mentre il protagonista si è accantonato cercando di salvare la sua specie per aiutare un amico con tendenze suicide. Questa qualità di scrittura è più adatta a un AFTERSCHOOL SPECIALE di un dramma serio con visione a lungo termine. Il & quot; domani & quot; le persone potrebbero essere il futuro, ma questi script sono decisamente del passato.
Con tutti i cliché di dialogo, il cast di torta di mele americane e le idee non originali che permeano questo clarino di X-men insignificante, mi sono ritrovato a gemere molto più del tifo. C'è una linea così chiara tra il bene e il male in questo spettacolo che potrebbe davvero interessare solo i bambini. Non prevedere alcuno sviluppo di caratteri sfumati o complesse esplorazioni sulla moralità qui. Solo un sacco di persone carine che fanno molto poco con una sceneggiatura faticosa. <br/> <br/> Il personaggio principale, Stephen Jameson, è interpretato con onestà da Robbie Amell che fa del suo meglio per sdraiarsi sull'anima torturata, confusa dal suo stato latente poteri. A volte è un po 'complicato, ma cos'altro hai intenzione di fare con un personaggio con problemi di papà? L'idea che questo stupefacente uomo sarebbe oggetto di bullismo a scuola è, per essere franchi, ridicoli. È più il quarterback, il tipo di estorsore a pranzo è pieno di soldi. <br/> <br/> I tentativi di far sembrare la banda di disadattati nella metropolitana di New York sembrano appena usciti forzati e il nostro cattivo, giocato con ragionevole sforzo da Mark Pellegrino, è così lontano dall'essere un affascinante biologo evoluzionista e cade in una farsa involontaria quando viene rivelato che è lo zio perduto da poco di Stephen. <br/> <br/> A questo punto i miei occhi si sono rotolati permanentemente nel mio cranio e non ho avuto il coraggio di perseverare fino alla fine. Se sono le stelle giovani della qualità dell'aerografo cercate con niente di più complesso di "buono è grande e cattivo è cattivo"; non guardare oltre.
Ho dato un 10 perché la gente ha sottovalutato lo spettacolo a mio parere! Sì, lo spettacolo come i suoi segni in alcuni punti .. ma lo spettacolo ha davvero un sacco di potenziale! Il primo pilota è stato fantastico! Il mio amico mi ha consigliato lo spettacolo. Ha detto che ti piacciono gli eroi, giusto? Hai sicuramente bisogno di guardare questo. <br/> <br/> Ora stavo aspettando da molto tempo di avere un power show soprannaturale di brutto culo e l'hanno appena dato! Mi piace la storia, mi piacciono i poteri soprannaturali, mi piacciono i personaggi! e come detto prima ha un sacco di potenziale per renderlo ancora migliore! È credibile sembra reale (che penso sia importante al primo posto …) Se stai cercando un "eroe" & quot; tipo di spettacolo questo è quello che dovresti guardare! e può solo migliorare! Quindi, per favore mantieni vivo questo spettacolo, lo adoro !!!!

Il mondo dei replicantiUnderworld: Evolution download moviesIncident at Public School 173 online freeDredd - La legge sono io full movie online freethe Zombieland 2 italian dubbed free downloadTwo Brothers movie free download in italianitalian movie download The Green-Eyed MonsterBaby Products Industry vs. Paranormal full movie hd 1080pDownload The Last of Us: Part II full movie in italian dubbed in Mp4the Terminator 3 - Le macchine ribelli full movie in italian free download hd

last edited 259 weeks ago by knopinconlu
Please log in to post a reply.