knopinconlu Admin replied

342 weeks ago

I Croods

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Finora la migliore animazione del 2013. Dopo "L'era glaciale", ora è tempo di esplorare in un'altra "Età della pietra" del mondo. Era la storia di una famiglia di uomini delle caverne ambientata al tempo dell'età della pietra. Non ho mai pensato al costume di Nicolas Case per un personaggio dell'animazione, sono sorpreso, lui era il migliore e la sua voce perfettamente sincronizzata con uno. <br/> <br/> Secondo il film non tutto era logico nel film e si dovrebbe non essere disturbato a riguardo Le specie che vengono nel film si sono fuse tra loro e hanno funzionato per la storia. Il film è stato semplicemente piacevole, mi sono divertito così tanto, la famiglia Crood è stata fantastica. La storia era molto semplice, si trattava di un viaggio avventuroso di una famiglia per sfuggire al disastro. <br/> <br/> Sai che la figlia adolescente e il suo premuroso padre non si compromettono mai per niente nella vita. In questo film si combattono sempre l'uno con l'altro, uno dei diritti dei genitori e l'altro per la libertà di sperimentare nuovi animali. Come la maggior parte della storia, il ragazzo incontra la ragazza anche qui due giovani si incontrano, ma piuttosto evitano il romanticismo. Naturalmente ci sarà sempre un fratello geek e una sorellina fastidiosa e una nonnina schifosa e una madre che ascolta sempre il suo maritino. <br/> <br/> In quelli che ho visto i film d'animazione del 2013 è stata la scelta migliore, molti sono ancora da rilasciare. Un film può essere goduto con la famiglia e i bambini. Assolutamente da vedere per i fan dei film d'animazione e lo consiglio vivamente. <br/> <br/> 9/10
Di solito scrivo recensioni quando cado un film è semplicemente orribile o geniale e non devo dirti che questo pezzo di lavoro è semplicemente un'arte meravigliosa. All'inizio ho pensato che sarebbe stata solo un'altra sottile animazione con solo poche risate qua e là e un finale prevedibile, ma "ragazzo mi sbagliavo & quot ;! <br/> <br/> Il primo scontro della parola & quot; WOW & quot ; e il mio era iniziato con l'ambientazione che è molto elaborata e il fatto che molto cuore e anima siano stati impressi nei personaggi e nella loro ricerca di sopravvivenza. Questo è effettivamente buono come & quot; Wrack it Ralph & quot; (che ha fatto la stessa quantità di impressione positiva per un'animazione). <br/> <br/> Se più animazioni avranno la forte iniziativa e la prospettiva audace del senso di imprevedibile come questo film, sarò contento come un pazzo orso per il miele. Consiglio questo per tutte le età e gli do un 10 su 10, solo perché è originale e molto creativo.
Speravo ovviamente che Dreamworks avrebbe avuto un successo qui dopo la sfortunata scomparsa di Rise of the Guardians (in realtà ho apprezzato il primo libro ROTG ma non sono riuscito a superare il secondo libro) che ha ucciso quel franchise. Ho visto The Croods il giorno dell'inaugurazione in un matinée e l'ho adorato. Ho riso, ho pianto (sì, solo un po ') e mi sono divertito così tanto che non volevo che finisse (Dun Dun Daaaaa). Ho letto le prime bacheche dei messaggi e un precedente ronzio misto, quindi ero un po 'preoccupato ed è un peccato che la gente sia così veloce nel cercare di abbattere qualcosa basandosi su un trailer o sull'opinione di qualcun altro. Vai a vederlo per te e divertiti! Do queste 10 grandi stelle e non vedo l'ora di aggiungerlo alla mia collezione.Il mio unico rimpianto è che sono andato alla prima proiezione piuttosto che aspettare la proiezione 3D. Sono un po 'geloso di alcuni dei fantastici commenti in 3D. Anche in 2D, gli animatori creano un mondo meraviglioso, ci fanno sentire bene e ci eccitano davvero ad uscire e ad avere un'avventura.
Solo Wow! se stai cercando un buon film per famiglie con tanto umorismo, personaggi colorati, una lezione di vita per tutti noi, allora questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Di recente ho completato la visione di tutti i film di Shrek e ho cercato disperatamente un film simile. Anche se ho ottenuto questo film sulla mia collezione, ho saltato a guardarlo per qualche motivo. (stupido!) <br/> <br/> la grafica, gli effetti, i colori sono fantastici. tutti i personaggi sono pieni di divertimento, anche la strana nonna è divertente. <br/> <br/> è una combinazione di amore, rabbia, paura, coraggio, ignoranza. sono sicuro che ti divertirai un sacco a guardarlo. Mantieni la calma e guarda il film..Zzz
Mi piace questo film e in questo film ci sono molte commedie, drammi, ecc.

&quot;The Croods&quot; are an eccentric family of cavemen, who survive the harsh terrain by living accordingly to a strict set of rules. But when their home is destroyed in the wake of an impending di
italian movie dubbed in italian free download Instant Deathonline freeBloodRayne 2 movie in italian free downloadScorchy film completo in italiano download gratuito hd 1080pLargo Winch hd full movie downloadShivaay full movie download in italiandownload Chosenmovie download in mp4Cut Throat City 720pThe Lone Ranger full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.