knopinconlu Admin replied

341 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Ned Kelly

Show Spoiler

374e6bdcca Film fantastico Uno per eccitare tutti e 5 i sensi. Non è un vero rapporto storico e non tutte le informazioni devono essere considerate come informazioni fattuali. Vere convenzioni di Hollywood utilizzate, come la riproduzione di una lista e attori MOLTO attrattivi come gli "eroi", come Naomi Watts (Julia Cook - l'amante di Ned Kelly), Heath Ledger (Ned) e Orlando Bloom (Joe Byrne - il braccio destro di Ned), e gli attori poco attraenti (scusate Geoffrey Rush) interpretano la Forza di polizia vittoriana ubriaca e corrotta. Questo instilla anche una storia d'amore molto inaffidabile nel mix tra Ned (Ledger) e Julia Cook (Watts) per attirare tutti i romantici, essendo le femmine particolarmente sensibili.Anche dalla prima scena, quando Ned salva il giovane grasso dall'annegamento e suo padre lo chiama & quot; sunshine & quot; e ha avuto un "bagliore negli occhi mentre mi guardava, con la sua mano sulla spalla" & quot; è molto romanticizzato e convince gli spettatori a schierarsi con Ned Kelly, il perdente. Inoltre, non tutti gli australiani amano un perdente?
Questo film racconta la vita di un giovane di discendente irlandese che deve combattere l'ingiustizia inflitta a lui dalle forze di polizia nell'Australia coloniale. <br/> <br/> Questo film ha molti pregi. Ad esempio, mi piace particolarmente il casting di Heath Ledger. Ha dato una buona prestazione come un uomo in piedi per combattere contro il male. Il film ha anche avuto momenti comici come la lettera che descrive i poliziotti con vari aggettivi colorati. Il ritmo nel film era giusto, c'era un equilibrio tra le scene di combattimento e le scene di lotta di mezzogiorno in modo che gli spettatori avessero la possibilità di rilassarsi. Anche la cinematografia è molto buona. <br/> <br/> Il film potrebbe essere un po 'più breve, e potrebbe anche essere un po' più luminoso (la maggior parte delle scene non deve essere eseguita di notte). Altrimenti non ho lamentele.
Ad essere onesti, la prima cosa che mi è venuta in mente che spicca ancora dopo aver visto questo film, è stata la musica … <br/> <br/> La musica è una buona cosa. Grande cosa! ma NON quando usato troppo nei posti completamente sbagliati. C'era STRADA musica troppo sentimentale in cui avrebbe potuto essere migliore senza alcuna. <br/> <br/> quindi, c'è quella cosa che spicca di più. <br/> <br/> Per quanto riguarda la visione, certamente mi ha intrattenuto per il tempo necessario per intrattenermi. Non ho esattamente colpito la pausa quando dovevo prendere un drink o qualcosa del genere … infatti, mi sono appena alzato e ho lasciato la stanza per fare le mie faccende e lasciarlo continuare a suonare. Lasciamo da parte i due protagonisti di questo film e guardiamo … non troppo grandi. non spicca affatto. Ho imparato un po 'su un ragazzo, ma questo è tutto, e da questo momento la settimana prossima mi sarò dimenticato di aver persino guardato questo film. <br/> <br/> ma amico! quella musica mi fa più piacere! DIO! Solo perché hai una colonna sonora non significa che devi assicurarti che stia suonando durante tutta la scena! alcune cose sono le migliori senza la musica in sottofondo.Come, diciamo all'inizio, prima ancora di avere la minima connessione con il personaggio principale, quando viene battuto un po '. Solo il suono del pugno che colpisce la mascella dovrebbe essere sufficiente, non quella roba sentimentale … non siamo ancora pronti per quell'umore! Non conosciamo ancora il personaggio! SAPSAPSAP
Questo film è stato così inesorabilmente cattivo, non riuscivo a credere che stavo guardando. La regia, il montaggio, la produzione e la sceneggiatura sembravano tutti fatti da studenti delle scuole medie che non conoscevano molto del cinema. Non c'era un flusso narrativo che avesse alcun senso. Grandi momenti emotivi e momenti culminanti (come quello tra Heath Ledger e Naomi Watts) e le relazioni di carattere (come accennato all'inizio) vengono completamente fuori dal nulla e non sono impostati come sarebbero stati in un modo più elegante ed effettivamente fatto film.I personaggi sono tristemente sottosviluppati, rendendo difficile per noi avere qualsiasi tipo di connessione con loro. La recitazione, sorprendentemente, non è del tutto negativa, ma la terribile scrittura annulla le prestazioni relativamente convincenti. Il film suona come un terribile T.V. western / epico, e diminuisce tristemente l'affascinante (vera) storia che tenta di raccontare. Ho letto molte recensioni che difendono il film come importanti per gli australiani a causa della materia. Va tutto bene, ma solo perché Ned Kelly è un'icona storica australiana importante NON FA IL BENE DEL FILM. Nessuno sta dicendo che l'argomento non è buono, solo la qualità del film stesso. Pearl Harbor era un evento storico molto importante per gli americani, ma questo non significa che difenderò il film e dirò che è stato buono, perché era ancora brutto. Un fallimento tutto intorno, anche se Heath e Orlando sono adorabili da guardare.
La storia di Ned Kelly è stata avvolta nel mito ed esagerata per il tempo fuori mano, e questo film non fa eccezione. Ciò che assicura che Ned Kelly abbia un posto fisso nella storia è lo sforzo che ha fatto per anche le avversità contro i poliziotti che lo hanno cacciato. Durante diverse battaglie, ha marciato fuori indossando piatti di ferro battuto, al largo dei quali le pallottole disponibili per la polizia in quel momento sarebbero rimbalzate in modo innocuo. In effetti, è solo perché ci sono state alcune scintille luminose tra la polizia vittoriana che ha notato che non aveva placcato le sue gambe che è stato catturato e impiccato. La storia è stata raccontata nelle scuole e nelle storie dell'Australia per così tanto tempo che alcune permutazioni della storia sono, ironicamente, diventate noiose. Più le storie cercano di ritrarre Kelly come un mostro inumano o sovrumano, meno le persone prestano attenzione. <br/> <br/> E 'qui che questo adattamento di Our Sunshine, un romanzo sulla leggenda di Kelly, eccelle. Piuttosto che tentare di ritrarre un Ned Kelly che è insensibile come l'armatura che indossava, il film lo stabilisce rapidamente come un essere umano. In effetti, l'inversione della leggenda popolare, che mostra la corruzione della polizia vittoriana e l'insostenibile situazione dei coloni, fa molto per far risaltare questo film tra la folla. Qui, Ned Kelly è semplicemente un essere umano che vive in un tempo e in un luogo dove, per essere condannato per omicidio, si doveva semplicemente essere la persona più vicina al cadavere quando un poliziotto l'ha trovato. No, non lo sto inventando. Circa l'unica area in cui il film sbaglia è esagerando la mentalità irlandese contro inglese delle battaglie. Sebbene la banda di Kelly fosse distintamente irlandese, l'Australia è stata a lungo un luogo in cui popoli di etnie selvagge si sono mischiate insieme senza soluzione di continuità (una scena con alcuni migranti cinesi lo sottolinea). <br/> <br/> Heath Ledger fa un ottimo lavoro di impersonare il fuorilegge più famoso dell'Australia. È solo grazie alla fama che ha riscontrato in altri film che il pubblico è consapevole di stare guardando Ledger e non Kelly in persona. Orlando Bloom ha finalmente trovato un ruolo in cui non sembra completamente perso senza il suo arco, e l'apparizione di Geoffrey Rush come capo del contingente della polizia a Glenrowan dimostra che è uno degli attori più venerati in quella piccola isola desolata stato. Ma è Naomi Watts, che appare come Julia Cook, che ottiene un pò di pessimo affare in questo film. Sebbene il film implichi fondamentalmente che Cook fosse essenzialmente la donna nella vita di Ned Kelly, ma non lo sapresti dal momento in cui arriva lo schermo. In effetti, molti dei dieci e dieci minuti del film si sentono più liofilizzati che esplorativi.Una volta stabilito l'elemento della corruzione della polizia, infatti, il film si muove tanto velocemente che a volte sembra quasi affrettato. <br/> <br/> Sfortunatamente, la maggior parte dei punti di forza del film non sono capitalizzati. Rush ottiene a malapena più tempo sullo schermo rispetto al suo nome nei titoli di apertura e di chiusura. Idem per Watts, e il resto del cast è un po 'come manichini. Posso solo concludere che altri quindici, o anche trenta minuti di riprese potrebbero averlo risolto. Ma questo porta all'altro problema, in quanto la mancanza di qualsiasi profondità o background per personaggi diversi dall'eroe titolato lascia gli eventi della storia a impatto zero. Una scena riesce a fare bene la creazione di parole, ma sfortunatamente tutto diventa un collage di momenti senza collegamenti dopo un po '. Se si dovesse credere che l'impressione che questo film crea, una questione di settimane, anche di giorni, passi tra il momento in cui Ned Kelly diventa un ricercato per dire un poliziotto corrotto e gli infami shootout a Glenrowan. Assurdamente, il processo e l'esecuzione di Ned Kelly non sono nemmeno raffigurati qui, semplicemente citati nei sottotitoli prima del lancio dei titoli. <br/> <br/> Detto questo, a parte qualche traballante lavoro fotografico, a volte, Ned Kelly riesce a dipinge alcuni eccitanti sparatorie, e ha un buon inizio. Per questo motivo, l'ho valutato un sette su dieci. Altri critici non sono stati così gentili, quindi se non sei colpito da sparatorie con elementi insoliti (e cosa potrebbe essere più insolito di una corazza integrale in una sparatoria coloniale?), Allora potresti star meglio guardando altrove. Soprattutto se vuoi un resoconto più fattuale della vita di Ned Kelly.

Download italian movie ThorDownload Episode 1.255 full movie in italian dubbed in Mp4Vengeance - and the Woman torrentColorado Sundown download di film interi in hdFlashpoint full movie in italian free download hd 720pThe The Real Action HeroesExpose the Great Trap full movie hd download4 Continents, 24 Cities, 40,000 Miles song free downloaddownload Flight of the Deep Fried Pine BoobyUnsullied in italian free download

last edited 259 weeks ago by knopinconlu
Please log in to post a reply.